ATTIVITÀ 2020
SEGRETERIA SOCI
Recapito provvisorio per le operazioni di tesseramento presso la Galleria del Municipio di Bosco Chiesanuova in Piazza della Chiesa.
Aperto ogni venerdì dalle 21 alle 22
A seguito dell'emergenza sanitaria in corso l'apertura della segreteria e le attività sociali sono sospese fino a nuove disposizioni.

SEDE SOCIALE
Baito di Santa Margherita - Via Davide Menini 14 Bosco Chiesanuova - VR

RECAPITO POSTALE
presso Ufficio I.A.T. della Lessinia
Piazza Chiesa 34
37021 Bosco Chiesanuova - VR

Ulteriori informazioni alla pagina Chi siamo
LETTERA AI SOCI

A seguito dell'emergenza sanitaria in corso l'apertura della segreteria soci e le attività sociali rimangono sospese. Leggi la lettera ai soci

LE RACCOMANDAZIONI DEL CLUB ALPINO ITALIANO PER AFFRONTARE L'EMERGENZA COVID-19

Ogni appassionato di montagna è chiamato a fare la propria parte affinché la condotta assunta da ciascun socio in questo periodo di emergenza sanitaria non si trasformi in occasioni per la diffusione del contagio.

Clicca qui per conoscere le raccomandazioni del C.A.I.

RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NELL’ANNO 2019 (Ex Legge 124 del 2017)

Qui è possibile visionare la rendicontazione dei contributi pubblici ricevuti dalla Sezione nell'anno 2019 che sono pubblicati su questo sito internet ai sensi di quanto disposto dalla Legge n. 124 del 2017.

APP GEORESQ GRATIS PER TUTTI I SOCI CAI

La sede centrale del C.A.I. ha deciso di offrire a tutti i Soci un importante servizio nell’ambito della sicurezza in montagna. Dal 1° gennaio 2017, infatti, il sistema GeoResQ, sarà utilizzabile gratuitamente da tutti i Soci del Club Alpino Italiano, in regola con il pagamento della quota associativa annuale senza alcun onere aggiuntivo. Scarica la circolare informativa.

Sede_ottobre_2019

Proseguono i lavori di realizzazione della nostra nuova sede. L'opera avrà un costo minimo di circa Euro 250.000,00. Oltre al sostegno già pervenuto da parte di alcuni enti ed istituzioni abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Come riportato sulla lettera inviata il 31 maggio 2018 a tutti i soci puoi fare la Tua donazione sul conto corrente della Sezione presso la filiale di Bosco Chiesanuova della Cassa Rurale Vallagarina

IBAN IT30T0801159280000023090162
con la causale
“Pro nuova sede”

e dare la Tua disponibilità per le attività lavorative di volontariato che saranno utili per poter ultimare i lavori dopo la costruzione al grezzo dell'immobile.

Baito di Santa Margherita - Sede Sociale
LO SCARPONE Notiziario del CAI
PARETE DI ARRAMPICATA
People Online People Online:
Visitors Visitors: 5
Members Members: 0